Report trattamento larvicida – Quarto Passaggio

  È possibile scaricare la reportistica riguardante il Quarto Passaggio di trattamento larvicida nel Comune di Cesena nella sezione del sito dedicata ai servizi ambientali. REPORTISTICA SCARICABILE (aggiornato al 16/09/2019)

Leggi il post

Report trattamento larvicida – Terzo Passaggio

  È possibile scaricare la reportistica riguardante il Terzo Passaggio di trattamento larvicida nel Comune di Cesena nella sezione del sito dedicata ai servizi ambientali. REPORTISTICA SCARICABILE Si specifica che per il Primo Passaggio è stato utilizzato il prodotto larvicida biologico a base di Bacillus Thuringiensis subsp. Israelensis e Bacillus sphaericus (VECTOMAX), per…

Leggi il post

Report trattamento larvicida – Secondo Passaggio

È possibile scaricare la reportistica riguardante il Secondo Passaggio di trattamento larvicida nel Comune di Cesena nella sezione del sito dedicata ai servizi ambientali. REPORTISTICA SCARICABILE Si specifica che è per il Primo Passaggio è stato utilizzato il prodotto larvicida biologico a base di Bacillus Thuringiensis subsp. Israelensis e Bacillus sphaericus (VECTOMAX), mentre per il Secondo…

Leggi il post

Cena Sociale Cils: una serata insieme… in allegria

  Grande partecipazione e divertimento fino a tarda notte alla cena sociale Cils di venerdì 5 luglio negli spazi appositamente allestiti del parco in via Boscone. Una serata all’insegna del buon cibo e dell’allegria, con tanta musica che ha coinvolto i partecipanti in balli scatenati e trenini di gruppo. Il menù preparato per…

Leggi il post

Report trattamento larvicida – Primo Passaggio

È possibile scaricare la reportistica riguardante il Primo Passaggio di trattamento larvicida nel Comune di Cesena nella sezione del sito dedicata ai servizi ambientali.REPORTISTICA SCARICABILE È attualmente in corso il secondo passaggio, iniziato in data 8/7/2019. Si specifica che è per il Primo Passaggio è stato utilizzato il prodotto larvicida biologico a base di Bacillus…

Leggi il post

Bilancio positivo per il 2018 di Cils

  Numeri tutti in crescita nell’anno appena trascorso per CILS. Infatti, il valore della produzione per l’anno 2018 è stato di € 12.155.449 – con un incremento del 8,98% rispetto al 2017 – la gestione caratteristica della cooperativa ha registrato un risultato positivo di € 542.392, mentre il risultato dell’esercizio è stato di…

Leggi il post

Il bene non fa rumore: laboratorio e spettacolo multi-sensoriale alla scoperta dei valori genuini

  Nel “fare teatro” le persone prendono coscienza del proprio mondo interiore e del rapporto con il proprio corpo, imparando ad esercitare un controllo sulle proprie emozioni, superando difficoltà ed insicurezze. L’attività teatrale intende inoltre spronare il potenziamento delle capacità creative e ricreative, facilitando i rapporti interpersonali. A questo scopo, dalla collaborazione con…

Leggi il post

La “Settimana del Cervello 2019” chiude con uno spettacolo di sensibilizzazione sulle disabilità acquisite

  In occasione della “Settimana del Cervello 2019” promossa dall’Associazione A.ce.a e da Cils Cesena – contestualmente al  livello nazionale con l’Associazione Hafricah –  al Teatro Verdi si è tenuto domenica 17 marzo il monologo “Linguaggio, Memoria, Poesia – Percorso di sensibilizzazione sul tema delle disabilità acquisite” con il poeta e narratore Roberto Mercadini….

Leggi il post

Il miracolo della cooperazione: Cils in udienza da Papa Francesco

Una delegazione composta da una cinquantina di rappresentanti Cils, si è recata a Roma sabato 16 marzo per partecipare all’udienza in Vaticano in occasione del 100esimo anniversario di Confcooperative insieme agli esponenti di 7000 cooperative italiane. “La cooperazione è un modo per scoperchiare il tetto di un’economia che rischia di produrre beni ma…

Leggi il post

Cils in Bretagna per il progetto Erasmus Plus

  In linea con precedenti esperienze, dal 28 gennaio al 01 febbraio, Cils Cesena ha partecipato al progetto “Erasmus Plus” a Saint Brieuc, in Bretagna, presso la scuola di formazione per le professioni educative e sociali Askoria, una delle maggiori istituzioni per la preparazione di profili professionali e che, con continuità, invia educatori…

Leggi il post
   Post precedenti