Sede

p.le Sanguinetti, 42
47521 Cesena, Fc

Contatti

tel. 0547 27277
fax 0547 24301
mail segreteria@cilscesena.org

Referente

Lorenza Guidi

Assemblaggio

Per conto di aziende del territorio, Cils si occupa di assemblaggio sia in un laboratorio interno che presso le aziende che necessitano di questa attività.

Portierato e Front-Office

Settore in crescita negli ultimi anni, quello del portierato e del front office è un servizio che viene svolto con professionalità, cortesia e rispetto della privacy, sia per conto di aziende private che grazie a collaborazioni e partnership con enti pubblici.

Sede

p.le Sanguinetti, 42
47521 Cesena, Fc

Contatti

tel. 0547 27277
fax 0547 24301
mail segreteria@cilscesena.org

Referente

Lorenza Guidi

Vantaggi per le imprese

Per incentivare un territorio responsabile ed attivare circoli virtuosi di integrazione e coesione sociale, Cils – grazie alla Legge 17/2005, art. 22 – offre alle Imprese private la possibilità di attivare convenzioni che permettono di ottemperare all’obbligo di assunzione di persone con disabilità derivante dalla Legge 68/99 a fronte di commesse di lavoro affidate alla Cooperativa Sociale Cils. Una vera opportunità di incontro fra imprese private e cooperazione sociale.

Scopri i vantaggi

Una convenzione, tre vantaggi:

  • Per il lavoratore disabile: certezza di essere inserito in contesti lavorativi adeguati e accompagnato da personale con competenze e professionalità.
  • Per l’azienda: assolvimento dell’obbligo all’assunzione di personale svantaggiato.
  • Per Cils: continuazione della mission dell’inserimento lavorativo e sociale di persone con disabilità attraverso nuove commesse di lavoro.