Aiutaci a rendere ancora più bello il parco sensoriale “Gigi Degli Angeli”

Sostieni la nostra campagna 5×1000 per rendere questa area un luogo ancora più accessibile ed inclusivo da condividere con tutta la città! 

Nel 2019 abbiamo iniziato il progetto di riqualificazione del Parco Sensoriale “Gigi degli Angeli” in via Boscone. Siamo molto soddisfatti dei risultati ottenuti finora, ma abbiamo ancora molto da fare e per questo abbiamo bisogno anche del tuo sostegno. Grazie alla tua donazione, potremmo continuare l’opera di potenziamento – collocando attrezzature e creando un percorso vita all’interno del parco – per rendere questa area un luogo ancora più accessibile e inclusivo, da condividere con tutta la città.

Unisciti a noi, come hanno già fatto Teikos Solutions, attraverso l’iniziativa #teikosperilsociale, e l’Associazione Sportiva Dilettantistica Cicloturismo “Martorano’95”, la quale in occasione del Memorial Baldacci 2022, domenica 5 giugno, ha devoluto €1000 a sostegno del nostro progetto sociale.

 

Articoli correlati

 Guida VANTAGGI: Un aiuto concreto riservato ai soci CILS

 Guida VANTAGGI: Un aiuto concreto riservato ai soci CILS

Una guida pensata per venire incontro alle esigenze di tutta la famiglia   Di coccole c’è sempre bisogno, come c’è bisogno di un aiuto ed alleggerire le spese in questo periodo di crisi in cui, magari, nel bilancio familiare pesano anche voci che sono necessarie...

leggi tutto
 Calendario CILS 2023: L’inclusione viaggia sempre

 Calendario CILS 2023: L’inclusione viaggia sempre

Un itinerario per accompagnare l’anno che verrà nel quale paesi e culture si incontrano e si uniscono  “L’inclusione viaggia sempre. È impossibile tenerla ferma” dichiarava il grande pedagogista Andrea Canevaro. E da queste parole è nata l’idea del calendario 2023, un...

leggi tutto