Aiutaci a rendere ancora più bello il parco sensoriale “Gigi Degli Angeli”

Sostieni la nostra campagna 5×1000 per rendere questa area un luogo ancora più accessibile ed inclusivo da condividere con tutta la città! 

Nel 2019 abbiamo iniziato il progetto di riqualificazione del Parco Sensoriale “Gigi degli Angeli” in via Boscone. Siamo molto soddisfatti dei risultati ottenuti finora, ma abbiamo ancora molto da fare e per questo abbiamo bisogno anche del tuo sostegno. Grazie alla tua donazione, potremmo continuare l’opera di potenziamento – collocando attrezzature e creando un percorso vita all’interno del parco – per rendere questa area un luogo ancora più accessibile e inclusivo, da condividere con tutta la città.

Unisciti a noi, come hanno già fatto Teikos Solutions, attraverso l’iniziativa #teikosperilsociale, e l’Associazione Sportiva Dilettantistica Cicloturismo “Martorano’95”, la quale in occasione del Memorial Baldacci 2022, domenica 5 giugno, ha devoluto €1000 a sostegno del nostro progetto sociale.

 

Articoli correlati

Avanti, c’è posto… nel Capanno di Gil

Avanti, c’è posto… nel Capanno di Gil

Giornate intense per Gil e i suoi amici, indaffarati ad accogliere non solo ospiti ma anche una troupe di RAI Tre. L’idea nata l’anno scorso, nel settembre 2021, con l’intenzione di coinvolgere la comunità cesenate, è stata un vero successo, con oltre 23mila euro...

leggi tutto