Servizi alle imprese CILS: Un successo raggiunto grazie al sostegno di chi ci ha scelto 

Feb 14, 2023News0 commenti

Se la cooperativa è cresciuta per professionalità e impegno è anche grazie alle aziende che ci hanno scelto e continuano a sostenerci

 

In questo numero vogliamo anche ringraziare le tante imprese che ci hanno scelto e ci sostengono, affidandoci incarichi per svolgere servizi utili e preziosi al benessere di tutta la comunità. Servizi che nel tempo sono cambiati e si sono sviluppati fino ad includere anche settori che hanno rappresentato – e rappresentano tutt’ora – una sfida per la cooperativa, tuttavia non meno importanti né trascurati rispetto a quelli cui CILS è tradizionalmente associata.

Grazie all’impegno e all’esperienza acquisita sul campo, siamo cresciuti fino a diventare una presenza forte e riconosciuta dalla comunità, misurandoci in settori competitivi nei quali abbiamo conquistato spazi importanti, nonostante le difficoltà, per tutelare il lavoro e la dignità professionale dei più deboli – ma non per questo meno capaci – come dimostrano i risultati e la soddisfazione di chi ci ha scelto, continuerà a sceglierci o inizierà a farlo. A tutti voi va il nostro ringraziamento speciale!

Say Cheese oltre al sorriso c'è di più