Auguri e coccole per uno strepitoso 2023

Perché chi conosce la cooperativa sociale CILS sa che non sono solo parole

E anche il 2022 è arrivato alla fine della sua corsa. È stato un anno impegnativo che ha riservato novità e conferme: novità nel nuovo consiglio direttivo e nuovo piano strategico e conferme nel ribadire, forse anzi ritornare anche nei fatti, ai valori fondanti della cooperativa, mettendo al centro l’uomo e la squadra. Una squadra che chiede a tutti di partecipare e impegnarsi per costruire un futuro a misura di tutti, nessuno escluso.

Se la vita è un viaggio, ogni anno ne rappresenta una tappa e per il 2023 vogliamo accompagnarvi con una serie di regali, piccoli pensieri che vi seguiranno tutto l’anno.
A soci, operatori, collaboratori, fornitori, alla comunità e a tutto il territorio che ci ospita e sostiene vanno i nostri auguri più sinceri per un 2023 davvero inclusivo e pieno d’amore.  

Say Cheese oltre al sorriso c'è di più

Articoli correlati

 Guida VANTAGGI: Un aiuto concreto riservato ai soci CILS

 Guida VANTAGGI: Un aiuto concreto riservato ai soci CILS

Una guida pensata per venire incontro alle esigenze di tutta la famiglia   Di coccole c’è sempre bisogno, come c’è bisogno di un aiuto ed alleggerire le spese in questo periodo di crisi in cui, magari, nel bilancio familiare pesano anche voci che sono necessarie...

leggi tutto
 Calendario CILS 2023: L’inclusione viaggia sempre

 Calendario CILS 2023: L’inclusione viaggia sempre

Un itinerario per accompagnare l’anno che verrà nel quale paesi e culture si incontrano e si uniscono  “L’inclusione viaggia sempre. È impossibile tenerla ferma” dichiarava il grande pedagogista Andrea Canevaro. E da queste parole è nata l’idea del calendario 2023, un...

leggi tutto