Che successo la campagna di crowdfunding per “Il Capanno di Gil”!

Giu 29, 2022News0 commenti

Un ringraziamento sentito a quanti hanno contribuito alla grande riuscita della raccolta fondi online realizzata in collaborazione con IdeaGinger.

È sempre bello quando l’obiettivo viene non solo raggiunto ma ampiamente superato, superando ogni aspettativa.
Questo il caso della campagna di crowdfunding “Il capanno di Gil”, portata a termine nei mesi scorsi per realizzare una struttura coperta, implementando nuovi spazi accanto al pollaio sociale, serra e area orticola, nel parco di via Boscone, che già hanno riscosso tanto successo.

Con i €22.795 raccolti (ed un target di riuscita del 152%) verrà costruita una casa in legno che diventerà il punto d’incontro per le attività esterne ed essere un luogo di accoglienza per quanti verranno ad incontrarci: amici, parenti, e scuole, nel segno dell’inclusione sociale, del rispetto per la natura e l’ambiente, a beneficio di tutti.
Dalla fine dell’iniziativa non ci siamo mai fermati ma, purtroppo, a causa della variazione del nuovo Piano Regolatore Urbano, siamo stati costretti a temporeggiare sul montaggio dell’impianto che speriamo possa essere ultimato entro la fine dell’estate.

Ai 316 sostenitori va il doveroso e sentito ringraziamento di Gil, i suoi amici e noi tutti, per l’enorme successo ottenuto e ci stiamo preparando per consegnare di persona le ricompense. Le calamite sono pronte, le piante sono a dimora e le cassettine sono in attesa che il sole faccia crescere i frutti del nostro lavoro. Non appena saremo pronti, vi invieremo la comunicazione per il ritiro in via Boscone 1030.

Grazie per la grandissima opportunità che ci avete dato!