Che successo la campagna di crowdfunding per “Il Capanno di Gil”!

Un ringraziamento sentito a quanti hanno contribuito alla grande riuscita della raccolta fondi online realizzata in collaborazione con IdeaGinger.

È sempre bello quando l’obiettivo viene non solo raggiunto ma ampiamente superato, superando ogni aspettativa.
Questo il caso della campagna di crowdfunding “Il capanno di Gil”, portata a termine nei mesi scorsi per realizzare una struttura coperta, implementando nuovi spazi accanto al pollaio sociale, serra e area orticola, nel parco di via Boscone, che già hanno riscosso tanto successo.

Con i €22.795 raccolti (ed un target di riuscita del 152%) verrà costruita una casa in legno che diventerà il punto d’incontro per le attività esterne ed essere un luogo di accoglienza per quanti verranno ad incontrarci: amici, parenti, e scuole, nel segno dell’inclusione sociale, del rispetto per la natura e l’ambiente, a beneficio di tutti.
Dalla fine dell’iniziativa non ci siamo mai fermati ma, purtroppo, a causa della variazione del nuovo Piano Regolatore Urbano, siamo stati costretti a temporeggiare sul montaggio dell’impianto che speriamo possa essere ultimato entro la fine dell’estate.

Ai 316 sostenitori va il doveroso e sentito ringraziamento di Gil, i suoi amici e noi tutti, per l’enorme successo ottenuto e ci stiamo preparando per consegnare di persona le ricompense. Le calamite sono pronte, le piante sono a dimora e le cassettine sono in attesa che il sole faccia crescere i frutti del nostro lavoro. Non appena saremo pronti, vi invieremo la comunicazione per il ritiro in via Boscone 1030.

Grazie per la grandissima opportunità che ci avete dato!

Articoli correlati

Avanti, c’è posto… nel Capanno di Gil

Avanti, c’è posto… nel Capanno di Gil

Giornate intense per Gil e i suoi amici, indaffarati ad accogliere non solo ospiti ma anche una troupe di RAI Tre. L’idea nata l’anno scorso, nel settembre 2021, con l’intenzione di coinvolgere la comunità cesenate, è stata un vero successo, con oltre 23mila euro...

leggi tutto