CILS Cesena

Tutti diversi ma uguali.
Dal 1974 l’integrazione lavorativa e sociale è il nostro punto di forza

Scopri i nostri servizi.

Chiamaci al (+39) 0547-27277 o clicca qui per ricevere informazioni.

Chi siamo

Cils è una cooperativa sociale fondata il 7 giugno del 1974 dalle associazioni Anffas, Enaip e Anmic, per favorire l’inserimento di persone con disabilità in un lavoro dignitoso, stabile e remunerato. Pur essendo una realtà cooperativa di tipo A + B si distingue come impresa sociale per la prevalenza dei settori produttivi nei quali vengono impiegate persone con disabilità per la produzione di beni e servizi a libero mercato.

Il nostro percorso

Nel corso degli anni Cils si è sviluppata notevolmente e oggi opera in vari settori lavorativi quali litografia, pulizie, servizi ambientali, manutenzione cassonetti, servizi cimiteriali, sorveglianza nelle scuole, portierato e front office, assemblaggio, vendita piante e fiori. La Cooperativa Sociale Cils è attiva anche nell’ambito di interventi socio assistenziali rivolti a persone con disabilità, sia con servizi residenziali che diurni e ad oggi i centri attivi in questo ambito sono il Centro socioriabilitativo residenziale “Fabio Abbondanza”, il Centro socio-occupazionale “Calicantus”, il Centro residenziale “Renzo Navacchia”, il Centro socio-occupazionale “la bArca”, il Gruppo Appartamento “William Matassoni” e i progetti Ginkgo” per disabilità acquisite e “Tempo Libero”.

Contattaci.

Qualsiasi dubbio, domanda o richiesta potrà essere facilmente contattandoci via telefono o email. Un referente prenderà in carico il messaggio e risponderà il prima possibile.

Via Santa Rita da Cascia, 119 (Cesena - FC)

(+39) 0547-27277

segreteria@cilscesena.org