I nostri servizi

La diversità è il punto di forza di CILS, è la chiave della nostra continua evoluzione. E’ dalla nostra diversità che prendono forma i servizi di cui ci occupiamo da oltre 45 anni. Per questo, scegliere CILS vuol dire scegliere la competenza e la professionalità di ogni singola mano che lucida una superficie, che si prende cura del verde, che confeziona il prodotto che dà forma ai tuoi progetti.

Servizi di pulizia

Da diversi anni ci occupiamo di pulizie civili ed industriali, collaboriamo con enti pubblici ed imprese private in modo stabile.

Ci piace trasferire le nostre idee nei servizi che offriamo e, oltre ad inserire persone con disabilità, applichiamo il rispetto dell’ambiente utilizzando prodotti, detergenti e strumentazioni ecosostenibili.

Facility Management

Il know how da solo non basta.

Esperienza, cortesia e profondo rispetto per la privacy e per le esigenze dei clienti ci guidano nell’offerta di servizi.

Con le imprese collaboriamo a tutto tondo, individuiamo le esigenze ed i fabbisogni a cui siamo in grado di rispondere e mettiamo a disposizione competenze e professionalità.

Negli anni siamo diventati un punto di riferimento sul territorio con cui sviluppiamo sinergie che ci consentono di offrire alle imprese le più svariate risposte alle loro esigenze. 

Queste si trasformano in opportunità di lavoro per i nostri soci, e prestiamo particolare attenzione ai  servizi che ci consentono di inserire al lavoro i soggetti più fragili.

Servizi Ambientali

Cura e manutenzione di aree verdi per pubblici e privati, mantenimento del decoro urbano, raccolta rifiuti e spazzamento sono solo alcuni dei lavori che sviluppiamo nell’ambito delle attività dei servizi ambientali.

Ci piace pensare di poter trovare risposte alle esigenze di cura dell’ambiente,  del nostro verde. 

Ce ne occupiamo da quando siamo nati e sviluppiamo da sempre rapporti di collaborazione e di qualità con il nostro territorio.

Servizi Cimiteriali

Cils gestisce servizi cimiteriali da quando è nata per conto di diversi enti, tra cui il Comune di Cesena.

Abbiamo una lunga esperienza e ci piace pensare ai servizi cimiteriali come ad un ambito nel quale si fondano la cura dell’ambiente e l’attenzione alle persone.

Litotipografia & Packaging

Dall’unione di pixel si costruisce un’immagine, dalla somma di 4 colori nascono infinite sfumature, dalla collaborazione fra lavoratori disabili e operatori specializzati prende vita la nostra storia.