Gita a Parma: Ogni tanto un po’ di relax ci vuole!

Domenica 12 giugno dipendenti e operatori CILS si sono goduti una giornata di tranquillità in giro per Parma. Abbiamo chiesto a Valerio Gatto di raccontarci questa bella esperienza.

Quanto è stato piacevole ritornare a passare un po’ di tempo insieme viaggiando?

È stato bellissimo ritornare a poter fare gite insieme. Per motivi di cautela, abbiamo chiesto ai ragazzi di venire senza le famiglie, però eravamo 55 in tutto e abbiamo riempito il pullman.

Come avete trascorso la giornata?

Abbiamo visitato la città e, sinceramente, sono rimasto colpito perché, grazie anche alle spiegazioni della guida, quello che abbiamo visto è risultato ancora meglio di quanto avessi immaginato.
Anche durante il viaggio ci sono stati momenti di grande divertimento, con interviste semi-serie per far conoscere tutti e karaoke improvvisato sapendo che alcuni di loro sono molto bravi a cantare.
Poi, un ringraziamento speciale al ristorante “Maxim’s” dove abbiamo pranzato. Pensa che ha aperto la cucina solo per noi.
Senza dimenticare il prezioso aiuto del nostro staff per l’organizzazione. 

Quali sono stati i commenti al rientro?

Devo dire che sono stati tutti contenti. È molto importante passare del tempo insieme in un contesto non lavorativo, senza uniformi e con più tempo per parlare di noi stessi e di quello che ci sta a cuore. Sono occasioni che permettono di mostrare lati di noi stessi che mentre si lavora non è possibile far emergere. E finisci per vedere le cose, e le persone, in modo diverso. Esperienze che arricchiscono, sempre.

Articoli correlati

 Guida VANTAGGI: Un aiuto concreto riservato ai soci CILS

 Guida VANTAGGI: Un aiuto concreto riservato ai soci CILS

Una guida pensata per venire incontro alle esigenze di tutta la famiglia   Di coccole c’è sempre bisogno, come c’è bisogno di un aiuto ed alleggerire le spese in questo periodo di crisi in cui, magari, nel bilancio familiare pesano anche voci che sono necessarie...

leggi tutto
Welldone CILS Social Food festeggia tre anni di attività

Welldone CILS Social Food festeggia tre anni di attività

Sembra ieri e invece sono già passati tre anni per un’impresa che è riuscita a trasformare in realtà ristorazione e inclusione   Grande festa venerdì 16 dicembre per i tre anni di attività di Welldone Cils Social Food: tanto intrattenimento con ricco buffet,...

leggi tutto